Bando di concorso per l’assegnazione di n. 1 incarico di collaborazione part-time a studenti del Corso di LM in Ingegneria delle Telecomunicazioni o del Corso di LM in Cybersecurity o del Corso di LM in Informatica e Networking

Data scadenza:
09 Aprile 2023

Bando di concorso per la selezione di n. 1 incarico da 80 ore per attività di tutorato da svolgere nell’ambito del progetto speciale per la didattica 2022/2023 denominato “My5G Sandbox”.

Possono far domanda studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni o in Cybersecurity, afferenti al Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, o al Corso di Laurea Magistrale in Informatica e Networking, afferente al Dipartimento di Informatica.

Il modulo da utilizzare per fare domanda è il relativo Allegato A.

Scadenza Bando: 09/04/2023

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Barbara Conte (barbara.conte@unipi.it)

Per maggiori dettagli si vedano i seguenti link:

Bando_PSD-My5Sandbox_prot1298_310323.pdf

Modulo domanda (Allegato A): Bando_PSD-My5Sandbox_allegato_A.pdf