Data scadenza:
20 Marzo 2023

Bando di concorso per l’assegnazione di n. 2 incarichi di Collaborazione Part-Time a studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni o del Corso di Laurea Magistrale in Cybersecurity, afferenti al Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, o del Corso di Laurea Magistrale in Informatica e Networking, afferente al Dipartimento di Informatica.

Bando di concorso per la selezione di n. 2 incarichi da 80 ore ciascuno per attività di tutorato da svolgere nell’ambito del progetto speciale per la didattica 2022/2023 denominato “My5G Sandbox”

Scadenza Bando: 20/03/2023

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Barbara Conte (barbara.conte@unipi.it)

Per maggiori dettagli si vedano i seguenti link:

BandoGARROPPO_2x80_2023_albo.pdf

Modulo domanda (Allegato A): BandoGARROPPO_allegato_A.pdf