Un dispositivo elettronico ultrasottile, dello spessore di tre micron, può essere applicato a tutti i tipi di superficie, irregolari, curve, delicate e flessibili, come foglie, lenti ottiche o bucce...
Leggi tuttoDiretta Youtube: https://youtu.be/9TEcxt-SDcI
Diretta Facebook: https://www.facebook.com/iannak1/posts/10160535527172977
Una conversazione su Startup, Innovazione e Ricerca con Paola Bonomo, vice presidente di Italian Angels for Growth, la più grande associazione italiana di Business Angels, e consigliere di amministrazione indipendente di numerose società con competenze di telecomunicazioni, tecnologie, media.
Paola Bonomo è una delle persone più influenti nel panorama startup nazionale, con numerose esperienze di investimento in imprese in tutti gli stadi di sviluppo. Parleremo anche di startup deep tech con le radici nella ricerca universitaria e di come si sta evolvendo la scena nazionale.
i21 è una serie di conversazioni con Giuseppe Iannaccone su come prepararsi al mondo che cambia e sull’impatto che scienza e tecnologia hanno sull’economia, società, lavoro, istruzione, cultura.
Questo incontro è promosso dal progetto di ricerca Evo4.0 sull’evoluzione delle tecnologie industria 4.0 e il loro impatto sociale ed economico. Il progetto Evo4.0 è cofinanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020 (Azione 1.1.4 sub b) ed è coordinato da Giuseppe Iannaccone, nell’ambito del laboratorio Crosslab IT& Società del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Università di Pisa.